Visione

L'uomo venne creato per avere comunione con Dio. In Cristo torniamo ad essere figli di Dio, eredi di Dio, coeredi con Cristo.

Per questo motivo vogliamo mostrare com’è possibile dimorare in Lui e far dimorare la Sua Parola in noi; insegnare che si può vivere senza sensi di condanna, poiché non vi è alcuna condanna per coloro che sono in Cristo Gesù; portare le persone a possedere la propria eredità.
Siamo redenti dalla morte spirituale, siamo redenti dalla malattia, siamo redenti dalla povertà e siamo più che vincitori in virtù di colui che ci ha amati.

Da Nord a Sud e da Est a Ovest la CHIESA crescerà e non si fermerà affinché per mezzo della chiesa "Gesù Vive" nel tempo presente sia manifestata ai principati e alle potestà, nei luoghi celesti, la multiforme sapienza di Dio.
“Ora grazie a Lui, voi siete in Cristo Gesù, il quale da Dio è stato fatto per noi, sapienza, giustizia, santificazione e redenzione.”
1 Cor 1:30

Pastori Senior Angelo e Chiara Scannapieco

P.S.
Desideriamo incoraggiarvi ad abbracciare tale visione la quale ha prodotto un radicale cambiamento nelle nostre vite, nel nostro carattere e nell’immagine di noi stessi come uomo e donna di Dio. Una linea di condotta improntata sul mettere in pratica ciò che si conosce e si crede col cuore, della Parola di Dio.