Ringraziamenti

La Parola della Fede

Porgo i miei saluti a tutti voi che state leggendo questa pagina web. Sono Angelo Scannapieco, pastore della Chiesa “Gesù Vive” nella provincia di Milano, insegnante presso i Centri di Formazione Biblica Rhema di Verona e Comiso (Rg).

Desidero incoraggiarvi ad abbracciare tale visione la quale ha prodotto un radicale cambiamento nella mia vita, nel mio carattere e nell’immagine di me stesso come uomo di Dio. Una linea di condotta improntata sul mettere in pratica ciò che si conosce e crede con il cuore della Parola di Dio.

Personalmente porgo i miei ringraziamenti ai pastori Mauro e Connie Girgenti per la loro amicizia e collaborazione nell’avanzamento del Regno di Dio in Italia.

Porgo i miei ringraziamenti alla Famiglia Hagin per aver condiviso la rivelazione della Parola di Dio ad ogni popolo di ogni cultura e nazionalità.

Ed i miei ringraziamenti ai Rev. Tony e Patsy Cameneti per l’esempio ricevuto attraverso le loro vite, l’amore e la formazione per un ministero efficace che cresce fino alla perfetta statura del nostro Signore Gesù Cristo.

E infine ringrazio quanti hanno contribuito e contribuiscono all’insegnamento della Parola di Dio attraverso il Convegno Europeo della Fede organizzato ogni anno dalla chiesa “Gesù Vive” in Italia.

E rendo grazie a Cristo nostro Signore che mi fortifica, per avermi stimato degno della Sua fiducia, ponendo al Suo servizio me!

Nel Suo amore

Pastore Senior Angelo Scannapieco